Robben via dal Bayern a fine stagione?

Il forte esterno olandese potrebbe lasciare Monaco durante il prossimo mercato come riportato dal Corriere dello Sport

L’uscita dalla Champions League nella sfida contro l’Inter è stata l’ennesima delusione stagionale per Arjen Robben.
Infatti il suo club, il Bayern Monaco, oltre ad essere uscito dall’Europa è già fuori dai giochi per la vittoria in Bundesliga, ed è già stato eliminato dalla Coppa di Germania.
Attualmente il club della baviera deve rincorrere il terzo posto per poter accedere alla prossima Champions League e senza raggiungere questo traguardo ci potrebbe essere qualche partenza eccellente.
Il primo nome sulla lista dei partenti pare essere proprio quello di Robben, che dopo l’eliminazione contro l’Inter ha reso pubblica la sua delusione: “Non so se que­st’annata possa essere ancora salvata possia­mo analizzare, riflettere ancora una volta, ma è tutto l’anno che lo facciamo e questi sono i risultati. Ci resta solo da rincorrere un po­sto per la prossima Champions, una competizione fondamentale per me”.
Il giocatore potrebbe cambiare aria nel prossimo mercato e avrebbe indicato il Milan come destinazione preferita per questo motivo avrebbe chiesto al suo connazionale Mark Van Bommel, sempre più vicino alla conferma in rossonero, di fare da tramite tra lui e la dirigenza milanista.
Il costo di Robben si aggira sui 30 milioni di euro e il club di Via Turati potrebbe contare sulla volontà del giocatore di lasciare la Germania e sui buoni rapporti tra le due società.



About diavolo_89