Cambio al vertice della struttura medica rossonera
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Milan ha annunciato il cambio al vertice dello staff medico: lascia il dottor Gianluca Melegati per impegni personali e dal 1° Luglio torna Rodolfo Tavana, già capo dello staff medico rossonero per 16 anni, con cui ha vinto di tutto, fino alla finale di Champions League contro la Juventus.
Ecco il comunicato ufficiale: MILANO – A.C. Milan comunica che, dal 1 luglio p.v., il Dr. Rodolfo Tavana sarà il nuovo Responsabile del settore sanitario. Ringrazia il Dr. Gianluca Melegati e il suo staff per l’eccellente opera prestata in questa stagione sportiva.
Il Dr. Melegati ha così motivato la sua scelta: “Purtroppo i numerosi impegni professionali impediscono a me e al mio staff, composto dal dr. Maurizio Gevi e dal dr. Alessandro Trabattoni, di proseguire la collaborazione con l’A.C. Milan. Restiamo affezionati alla Società e a un gruppo di lavoro eccezionale, con il quale si è conseguito l’importante traguardo del diciottesimo scudetto della storia rossonera”.

