Paloschi: “Finalmente mi sono sbloccato, sto benissimo al Chievo. Non penso al Milan ora”

Intervista all’attaccante rossonero in prestito al Chievo

Raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, il centravanti rossonero Alberto Paloschi, attualmente in prestito al Chievo, ha rilasciato questa intervista dopo il gol realizzato a Parma.
“Il gol come liberazione? Mi dispiace perché non è valso punti, ma per me è stato importante. Significa sbloccarsi. Qui mi trovo benissimo, è un posto tranquillo, tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi. Ti senti in famiglia, a partire dal magazziniere allo staff tecnico, fino ai miei compagni”.
Il Chievo può essere un trampolino importante per tornare al Milan?
“Non penso al Milan, non so chi mi volesse. Ora penso solamente a fare bene qui e ripagare la stima di chi mi ha voluto, dalla società al direttore Sartori”.
E allora facciamo un caloroso in bocca al lupo ad Alberto per il proseguio della sua stagione in gialloblù! Forza Alberto!



About Mick23